374e6bdcca Come fan di Rourke (specialmente Angel Heart !!!) ho trovato abbastanza divertente il nuovo film del regista Hany Abu Assad. Jeffrey Dean Morgan era rinfrescante e molto comprensivo, mentre la nostra Star Til Schweiger non era così male come di solito lo ricordo. La cosa più impressionante sono state un paio di buone sequenze d'azione (tortura hard core con Miguel Ferrer) e la scena più esilarante che abbia mai visto in Mickey … lui che ha fatto un'imitazione piuttosto corta di Elvis … come ho detto: esilarante. <Br /> <br/> Lo Storyline manca di qua e di là e ricorda effettivamente uno di & quot; The Transporter & quot; (Ho sentito che avevano già questo film da un paio d'anni nella pipeline, da qui la "vecchia" storia) e "Angel Heart". D'altra parte è severa e diretta, non ci sono grandi trame fuorvianti, il che significa ovviamente che conosci piuttosto rapidamente, dove il treno sta andando … a meno che tu non abbia mai visto Angel Heart, cioè. <br/> < br /> Una cosa mi ha colpito, però, la fine è un po '… diciamo insolita, o forse non ho capito affatto il film ;-) <br/> <br/> Non aspettarti un grande thriller d'azione - perché non lo è! Non aspettarti nulla e scommetto che sarai sorpreso. Una compagnia specializzata viene ingaggiata per consegnare un misterioso caso al sicario più pericoloso del mondo sotterraneo. È davvero deludente sapere che un uomo come Jeffrey Dean Morgan un uomo che ha recitato in film come Watchmen ha scelto di fare questo film e perché Mickey Rourke è qui? e perché sta cercando di diventare Elvis? Non ha alcun senso e sicuramente alcuni attori stanno davvero provando come Morgan in persona, ma il film in generale è molto muto e stupido e per la maggior parte del tempo è davvero fastidioso, ma comunque se ti piacciono i film d'azione di questo tipo potresti goderti questo ma per tutti gli altri stare lontano. Darò The Courier 3.0 / 10 OK, questo film non è male. <br/> <br/> Il primo motivo per cui è deludente è perché - proprio come Black Death (2010) - cerca di "tenerlo reale" & quot; troppo .. i film hanno bisogno di escapismo, fino a un certo punto, e qui sembra quasi che abbiano deciso di andare a tutta velocità per il look non-Hollywood. <br/> <br/> Ora non sono uno a difendere Hollywood, ma ciò che uccide questo film è che la direzione è scarsa; non riesce a capitalizzare il realismo, invece mi dà un film che sembra una produzione amatoriale. Alcuni scatti sono veramente amatoriali, e spesso il lavoro con la cinepresa non riesce a rendere una scena interessante. <br/> <br/> Detto questo, The Courier non è male male, ci sono molte cose che mi sono piaciute, dalla lotta passa al casting (il protagonista è un po 'di legno, la ragazza si adatta alla parte OK ~ ish, il detective è perfetto), e l'intera produzione è abbastanza decente. <br/> <br/> Anche io non lo faccio t abbonati al tutto & quot; è pieno di cliché '& quot; cosa; semmai, cerca di evitare i cliché in un genere cinematografico dove tutto è già stato fatto. <br/> <br/> Tutto sommato, posso dire che è un film interessante da guardare, anche se ho la sensazione che il regista abbia un background in TV - seriamente, tu (chiunque tu sia) veramente ucciso quello che avrebbe potuto è stato un film interessante. <br/> <br/> Quindi, dopo tutte le considerazioni, do a The Courier un discreto 6/10 - meglio dell'MI3, e nessun Tom Cruise. La sequenza di apertura nel parco dei divertimenti era così così. Aveva l'odore polveroso del fumetto trasformato in azione dal vivo, ma non in senso positivo. <br/> <br/> Mentre Stitch sta legando le sue ferite dalla sequenza di apertura, The Courier ottiene un nuovo caso. Ha offerto 120.000 USD se ci riesce; se no, le persone a cui piace, ma non conoscono le sue associazioni criminali, saranno illuminate, ma non in senso positivo. Così prende il lavoro. <br/> <br/> Il Corriere (non ricordo il suo nome o la sua vita) trova un indizio sulla posizione del suo obiettivo, Evil Sivle (oi, Elvis Live) da Internet, oltre a alcuni database online porosi. Prima di lasciare la sua base a New Orleans, ottiene alcune armi a mano seria e il trasporto sotto forma di una chiave rubata a un aereo a elica privato. Anna lo porta a Saint Louis da quando Stitch l'ha mandata. Trova la persona con cui voleva parlare, ma un sicario arriva e uccide il contatto. Sul corpo del sicario, The Courier trova un foglio di carta con tre immagini su di esso; questi sono i suoi prossimi indizi. <br/> <br/> Anna e il Corriere volano nella loro prossima città, che è New Orleans, dove ha iniziato. Il sicario ha già preso il suo bersaglio a Lake Charles, St. Louis è stata la sua seconda fermata di successo, la terza a New Orleans. Il Corriere trova la sua ultima speranza di un contatto, ma i signori Capo sono inseguiti. Riescono a fuggire per un po ', e il Corriere riceve una piccola informazione che collega Evil Sivle e Maxwell. Poi il colpo ha successo, e il Corriere passa il tempo con la polizia. Usa il soggiorno per prendere in prestito i computer della polizia per ottenere informazioni su Evil Sivle (Connor Maxwell), che è il figlio di Maxwell per adozione o qualche sorta di "common law" fasullo. <br/> <br/> L'inseguimento va avanti all'infinito. I Capos devono essere affrontati e Maxwell deve essere trovato. Supponendo che il Corriere abbia successo, consegnerà il pacco? <br/> <br/> ––- Punteggi ––– <br/> <br/> Cinematografia: 8/10 Scura, cupa, ma ben ripresa. <br/> <br/> Suono: 7/10 Eh, OK. <br/> <br/> Recitazione: 6/10 Qui ci sono alcuni buoni attori: Mickey Rourke, Mark Margolis, Lily Taylor, Miguel Ferrer e Josie Ho; Jeffrey Dean Morgan non è poi così male. Allora, cos'è successo? La sceneggiatura è troppo semplicistica e non all'altezza della qualità degli attori. <br/> <br/> Sceneggiatura: 4/10 I titoli di coda sono stati molto lunghi a causa del gran numero di produttori del film. 'Troppi cuochi rovinano il brodo.' Forse troppi produttori (o non abbastanza direzione) rovinano il film. Il finale era facilmente prevedibile, nessuna sorpresa, ma ha implorato un seguito, che spero non verrà. Come fan del "trasportatore", non vedevo l'ora di farlo, perché è "il corriere" … il che significa sostanzialmente lo stesso. Solo questa volta, non tanto con le macchine. Il film è iniziato alla grande, conoscendo il corriere e il suo tipo di lavoro, finendo un lavoro. È quindi costretto a svolgere il suo prossimo lavoro, che è un po 'fuori dalla sua zona di comfort - fare una consegna sconosciuta a un intransigente signore del crimine - interpretato da Mickey Rourke! La premessa mi ha permesso così tanto, ero sinceramente eccitato da ora - ma mi sono presto deluso. Nel complesso, la cartella consegnata, il lavoro e la trama impossibile non avevano alcun senso. Tutti gli elementi obbligatori del film visti a parte - i compagni, l'aereo rubato, le torture, gli assassini, gli appartamenti spaccati, gli omicidi, gli arresti, gli anagrammi e molto altro … - avevano una sensazione di inutilità e irrilevanza per come se qualcuno avesse appena afferrato alcuni ingredienti della spia e li avesse gettati insieme. Il nostro corriere si imbatte nella sua improbabile avventura per completare il suo lavoro e ottiene, fedele al film, un finale a sorpresa ironico che non ha senso. Una totale delusione.
Ketzurollmitt Admin replied
368 weeks ago