Ketzurollmitt Admin replied

369 weeks ago

The Guardian

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Onestamente questo film, per me, era paragonabile a & quot; Snakes on a Plane & quot ;. Sembra uno spettacolo televisivo di formaggio tutto il modo attraverso. Potrebbe essere il mio dis-come di Kutcher (dovrebbe essere in quello spettacolo degli anni '70 e basta) che mi ha fatto non come il film, o avrebbe potuto essere la trama lunga e noiosa. Potrebbe anche essere il fatto che mi sembrava di aver raccontato esattamente la stessa storia due volte in una sola seduta, ed entrambe le volte non era bello. Se sei stupido e vai in questo film, vedrai un "non così buono attore del pensiero" & quot; Praticamente cerca di impersonare Tom Cruise dal suo "Top Gun & quot; era. L'unica ragione per cui sono andato era perché avevo un amico che ha ricevuto 60 anteprime gratuite gratuitamente dalla sua compagnia (per distribuirle ….. senza far pagare nulla). NON spendere soldi per questo film per favore.
Molto divertente. Buona storia di un grande argomento. Altre recensioni dicono abbastanza sulla storia, e sulla base delle mie recensioni sono d'accordo con le recensioni positive. Era anche un film ok nonostante Kevin Costner, che a mio parere non ha mai fatto un buon film che non riguardasse il baseball. Anche relativamente familiare, almeno con la violenza. <br/> <br/> *** SLO SPOILER IN QUI *** Tuttavia, è Hollywood, quindi i protagonisti maschili e femminili DEVONO dormire insieme. Non mostrano nulla, ma è ovvio. Le coppie sposate o divorziano o uno è morto. E l'unica breve interpretazione dell'amore romantico implica semplicemente che un personaggio vuole rendere la loro relazione un po 'più seria (una grande linea, quindi non voglio rovinarla). *** END SPOILER *** <br/> <br/> Ma per finire con una nota positiva: i personaggi principali si sostengono a vicenda, i valori non legati al sesso sono eccezionali (mi spiego i concetti di onore e dovere a quelli con cui ho visto il film), e le scene di salvataggio sono piuttosto realistiche.
Forse questo è un ritratto abbastanza realistico del lavoro e della formazione dei cosiddetti soccorritori. Tuttavia questo non è un film documentario, almeno la sua presentazione suggerisce che si tratta di un'esperienza drammatica avventurosa. Tagline: quando le vite sono in gioco, sacrifica tutto. Certo, alcune delle tecnologie mostrate sono piuttosto interessanti, ma se si è in cerca di informazioni su questo tipo di lavoro, si dovrebbe avere una vera e propria immagine documentaria. Quindi le parti streghe mostrano come sono state eseguite le operazioni di soccorso e l'allenamento per diventare uno è ben fatto, il resto è al di sotto del livello decente. C'è quasi zero sostanza in entrambi i personaggi e la storia. Kevin Costner e Ashton Kutcher fanno una performance OK, credo che sia la sceneggiatura a cui manca qualcosa per cui lavorare. Do la colpa alla sceneggiatura come la ragione per cui gli "eroi" & quot; sono semplicemente banali. Alcuni dei personaggi si sentono davvero improbabili. Ma alcuni film riescono a creare qualcosa anche dal materiale minimale che mi porta nella direzione. Il regista Andrew Davis mi associo a The Fugitive, uno dei migliori thriller degli anni '90. Il guardiano manca di tutto ciò che il Fuggitivo ha fatto così bene. Beh, sono dei tipi piuttosto diversi di film, ma mi sento ancora molto deluso, in parte considerando che il film è stato contrassegnato dal regista di The Fugitive & quot ;. Le scene che dovrebbero essere eccitanti sono fatte davvero male, sembra una regia incredibilmente noiosa, quasi cattiva. Diversi punti della trama sono stati rubati da altri film di successo. Questo rende solo così prevedibile e ripetendo il vecchio terreno abusato. Tracciare colpi di scena si possono individuare le età in anticipo. Dal momento che i personaggi si sentono impossibilitati a relazionarsi con i punti che la strega intende toccare la parte sentimentale di te, sono estremamente stancanti. La storia e i personaggi sono completamente dimenticabili, non c'è assolutamente suspense o brividi, l'elenco dei difetti va avanti e avanti.
Sono rimasto molto commosso dal film, poiché trasmette idee e pensieri dalle persone che rischiano la vita per salvare gli altri. Ero un pilota di evacuazione medica in Vietnam, e questo film mi ha fatto interrogare & quot; Perché ho rischiato la mia vita per salvare quelli che non conosco? ". Potrebbe sembrare una domanda semplice, ma la risposta che ho trovato è & quot; Perché potrei! & Quot ;. Questo film trasmette molto bene questo concetto e ha un sacco di dialoghi per le persone che fanno questo tipo di lavoro, di cui non si parla. Ho pensato che questo film ha fatto un ottimo lavoro nell'esprimere questa visione. Tuttavia, alcuni spettatori potrebbero non riferirsi a questo e non vedere il significato del motivo per cui queste persone rischiano la vita e prendono queste opportunità. Non è per gloria o fama o fortuna. È molto più profondo di quello. Lo so, ho fatto un lavoro simile e ho sparato molte volte e ho sparato una volta. Non ho mai conosciuto le persone che ho salvato e non ho mai contato quelle salvate, SOLO quelle che non potevo salvare. Questa mossa è molto emozionante, specialmente se hai qualche esperienza in questo tipo di lavoro, come i vigili del fuoco, la polizia, la ricerca e il salvataggio, e altri lavori che non puoi veramente spiegare sul perché lo fai o lo fai. Questo film ha riportato alla memoria i miei amici uccisi in Vietnam, semplicemente perché le situazioni e gli obiettivi erano così simili. Quindi, se sei un veterano di guerra o una persona che fa o ha salvato, puoi riferirti a questo film e potrebbe darti dei flashback per alcuni eventi tragici.
mi è piaciuto molto questo film. Per prima cosa, abbiamo un film sui veri eroi, che non sono arroganti e arroganti, ma fanno il loro lavoro con pochi riconoscimenti. Gli eroi di cui sto parlando sono gli uomini e la donna della guardia costiera , in particolare i soccorritori. Nella maggior parte dei casi, non conoscono le persone che stanno salvando, e molte volte non sapranno mai i loro nomi. Questo film si concentra sulla Guardia costiera statunitense e vede protagonisti Kevin Costner e Ashton Kutcher .Costner interpreta Ben Randall, un leggendario nuotatore di salvataggio, che, a causa di una tragedia durante la sua ultima missione, si trova come istruttore della Guardia costiera "A". scuola, dove vengono addestrati i migliori del meglio. Kutcher interpreta Jake Fischer, un giovane campione di nuoto giovanile della scuola superiore, la cui unica ragione per essere lì è battere tutti i record, la maggior parte poi tenuta da Randall. Da qui in poi, il il film segue la prevedibile formula hollywoodiana per questo genere. Comunque, è meglio di molti film del suo genere. Una ragione per questo è il realismo nelle scene di salvataggio. Ci sono alcuni momenti davvero strazianti e emozionanti. Anche le scene drammatiche sono ben fatte .Kevin Costner è molto convincente nel suo ruolo. Comunque, Kutcher impressiona davvero, con la sua maturità, e oserei dire, la profondità. Si sta decisamente evolvendo come attore serio. Wela ha il ruolo ingrato di Randall'e ha trascurato la moglie. il suo tempo sullo schermo è limitato e ho avuto l'impressione che fosse un po 'in agguato con il suo personaggio. Ma per essere onesti, non le viene dato lo schermo necessario per dare più profondità al personaggio. Questa è la natura del ruolo, ed è per questo che è ingrato. Andrew Davis (sotto Assedio, Il fuggitivo) di resse il Guardian, e fece un brillante lavoro portando in vita la sceneggiatura di Ron.L. Brinkerhoff.finalmente, dovrei menzionare il motto della Guardia Costiera: "So Others May Live" che ti dice quanto siano altruisti questi uomini e queste donne, mettendo le loro vite sulla linea per persone che non conoscono. È bello vederli ottenere un riconoscimento, e forse il film ispirerà le persone ad unirsi alla Guardia Costiera. Comunque, anche se questo film non sarebbe stato definito un capolavoro (non è t quel tipo di movimento) è un film eccellente a sé stante. Io do & quot; The Guardian & quot; un forte 9/10

Ben Randall is a Coast Guard rescue swimmer. When his crew is killed in an accident and his marriage ends, his commander tells him he wants Randall to go to the US Coast Guard Rescue Swimmer "A&q
New Initial D the Movie: Legend 3 - Dream download moviesthe Batman: Arkham Underworld full movie download in italianLyco dubbed italian movie free download torrentKick-Ass full movie download in italian hdThe Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi movie download in mp4Rempit Sampai Langit download movie freeCastlevania: Lords of Shadow 2 full movie download in italian hdYu-Gi-Oh! 5D's online gratuitoUltramarines: A Warhammer 40,000 Movie movie free download hdthe Dragon Ball Z full movie in italian free download hd

last edited 288 weeks ago by Ketzurollmitt
Please log in to post a reply.