Ketzurollmitt Admin replied

376 weeks ago

The Last Stand - L'ultima Sfida

Show Spoiler

3a43a2fb81 questo è il film di ritorno di Arnie. ha elementi del grande film Rio Bravo, puoi quasi guardare la troupe di Arnie e sentire Ward Bond dire che è tutto ciò che hai? e Arnie dice che è quello che ho ottenuto. Certo, Arnie è un po 'arrugginito, ma c'è ancora magia mentre mette giù una nave. Il suo cast di supporto è buono, specialmente Eduardo Noriega, come il cattivo di Cortes. In un breve cameo è il bravo attore di personaggi Harry Dean Stanton. L'ultima cosa in cui l'ho visto è stato un episodio di & quot; Three And A Half Men. Nel complesso, Arnie è un po 'lungo nei denti per interpretare questo ruolo, tuttavia non così tanto come alcune persone hanno fatto sembrare. Penso che Arnie abbia solo bisogno di scrollarsi di dosso la ruggine che viene dal non agire per un po '
Prima di tutto, quando guardo un film, voglio essere intrattenuto, se un film riesce a farmi divertire senza farmi infastidire da qualcosa, è un 10/10.Non sono un critico hardcore che vuole cogliere ogni piccolo dettaglio come tutti gli altri nerd del cinema, vedo un film per quello che è, e dovresti, smetti di cercare dettagli che ti infastidiscono. <Br / > <br/> Scrivo questo perché è la mia prima recensione di un film, e se vuoi capire le mie recensioni in futuro, devi capire come penso ai film per cominciare. <br/> <br/> In ogni caso ritorno al film; Ecco come dovrebbe essere un semplice film di Arnold Action, ha davvero superato le mie aspettative. <br/> <br/> Molti dicono che le battute si sono fatte "forzate"; ma non sono affatto d'accordo, le battute e gli spiritosi commenti nel film erano proprio come dovrebbero essere in un tipico film d'azione di Arnold. Mi sono anche sorpreso molte volte di come la storia si sia adattata così bene insieme. <br/> <br/> Mi ha ricordato un buon vecchio film d'azione degli anni '90. <br/> <br/> Ben fatto Arnold, lo vedrà di nuovo! < br /> <br/> ps non sono sicuro che la mia recensione contenesse alcuno spoiler, ma l'ho controllato comunque.
Quindi Arnold Schwarzenegger è tornato eh? Apparentemente questo grande ritorno è troppo tardi, poiché il film è stato bombardato universalmente. Probabilmente perché i ricordi tornano, è tutto un po 'vecchio, lo stesso vecchio. E intendo vecchio! <br/> <br/> Nessuna mancanza di rispetto per la quercia austriaca. Ma sta arrivando un po '. Giusto, sembra buono per la sua età.Ma diventeremo davvero più classici & quot; terminator & quot; o & quot; Conan & quot; film con lui di nuovo ora. Probabilmente no! Quello che abbiamo qui è un film d'azione basato sui numeri, che lo vede come l'anziano sceriffo di una città isolata, preso dal panico al pensiero di un enorme criminale che tenta di attraversarlo. <br/> <br/> Qualunque cosa sia. come guardi questo film, è nella media. Schwarzenegger non è un attore vero? È solo un personaggio più grande della vita, e la maggior parte dei suoi fan probabilmente sono cresciuti ormai. Alcuni di quelli fuori linea che hanno ucciso negli anni 80 sono imbarazzanti ora, e la storia è un po 'sciocca. (Una macchina in grado di pilotare un elicottero ?! Davvero ?!) D'altra parte, questo è molto meglio di quanto vedrebbe Schwarzenegger tentare un altro "Terminator & quot; o & quot; gemelli. & quot; C'è un sacco di azione in un film che ha abbastanza stile old school per sopravvivere. Anche se non è probabile che faccia esplodere qualcuno.
The Last Stand è notoriamente conosciuto come uno dei ritorni d'azione di Arnold Schwarzenegger. Dal momento che le sue apparizioni in The Expendables sono limitate e non soddisfano abbastanza i suoi fan, qui diventa il protagonista. Il film è diretto anche da Kim Jee-Woon e crea una serie di sequenze d'azione incredibilmente elaborate. Non c'è nient'altro nella storia, ma una formula occidentale con una banda di disadattati. È un film d'azione semplice e divertente che non ha altra ambizione che godersi i fan del genere. A un certo punto potrebbe essere insensato, ma l'ammissione non è mai deplorevole. <br/> <br/> La trama è come una versione modernizzata di una famosa storia occidentale con un FBI a lato. Uno sceriffo che cerca di salvare la sua piccola città da un gruppo di cattivi che sembrano incompetenti. I bravi ragazzi sono una squadra di eroi non corrispondenti. C'è un veterano, un messicano breve, un proprietario di armi pazzo, una donna dura e un ex detenuto. Questi elementi si adattano alla ridicolaggine del film e hanno funzionato abbastanza bene. Anche i personaggi sono simpatici, probabilmente a causa della nostra familiarità con il cast. Come sappiamo, Ray Owens è uno sceriffo cattivo solo perché è interpretato da Schwarzenegger, ma va bene dato che tutti sono qui per l'azione. <br/> <br/> Le scene d'azione sono scattate in modo rapido ed elegante. Fornisce un senso di velocità ed eccitazione. La sequenza più inventiva è l'inseguimento in macchina del campo di mais. La cosa migliore è l'azione vecchia scuola con violenti scontri a fuoco e brutali scazzottate. Schwarzenegger ha ancora ottenuto in quelle scene. In altre parti diventa un po 'drammatico e un po' di stupidità. Non c'è nient'altro al di sotto di questo, ma l'esecuzione di queste idee nella trama non è adeguata. E 'abbastanza chiaro che questo esiste solo per far divertire il pubblico. <br/> <br/> Tutti possono non essere d'accordo una volta che lo dico, ma The Last Stand è un po' come Haywire dello scorso anno. La premessa non è quella originale, ma con una direzione interessante e un cast d'ensemble fantastico fatto abbastanza bene. Le uniche differenze sono che è più forte, ha un pubblico target completamente diverso e il concetto è più interessante. Non è brillante ma ottiene quello che vuole essere. È tutto per il divertimento. È così divertente, è difficile notare alcuni dei suoi difetti. I meriti sono in genere il film e, naturalmente, Arnold Schwarzenegger. Alcuni potrebbero cercarne di più, ma per gli amanti dell'azione è una gloriosa gioia d'azione. Se sei alla ricerca di un po 'di stordimento senza sosta, The Last Stand è sicuramente per te.
& quot; Weiss: Kid, devi farmi confondere con David Selznick. Non faccio grandi film, faccio schifo. Ed Wood: Sì, ma se prendi quella merda e ci metti una stella, allora hai qualcosa! Weiss: Sì. Crap with a star. & Quot; <br/> <br/> Questo riassume più o meno il film: È una merda con una stella. Bene, una vecchia stella con un accento terribile che cerca di fare un ritorno. Ha una sceneggiatura sciocca, l'accento di Arnold è persino peggiore di quello che era e molti film B negli anni '80 erano migliori, semplicemente perché non cercavano di prendersi più di quello che erano. Questo film è troppo serio e non così divertente. È solo vicino a guardabile. Un sacco di insensati inseguimenti in auto, un sacco di Arnold che parla in accento orribile e qua e là hai una "trama" & quot; e alcuni dei peggiori dialoghi che hai sentito da anni. <br/> <br/> & quot; A Bittersweet Life (2005) & quot; è stato un grande film. Peccato che Jee-woon Kim abbia scelto questo come sua introduzione a Hollywood.

Sheriff Owens is a man who has resigned himself to a life of fighting what little crime takes place in sleepy border town Sommerton Junction after leaving his LAPD post following a bungled operation t
Brigada Costa del SolRivelazioni di un'evasa da un carcere femminile full movie hd 1080pGiustizia violenta 720p torrentAmerican Warships download movie freeMei Gong he xing dong in italian free downloadUntitled Marvel Project movie free download hdCaptive full movie free downloadMagi: The Kingdom of Magic full movie in italian 720p downloadUn tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti torrentKingdom Hearts HD 2.5 Remix song free download

last edited 294 weeks ago by Ketzurollmitt
Please log in to post a reply.