Ketzurollmitt Admin replied

369 weeks ago

The Stickup - Il Colpo Perfetto

Show Spoiler

374e6bdcca È James-Spader sexy. Quest'uomo trasuda. Non puoi muovere gli occhi da lui ogni volta che è sullo schermo. Se sei un fan di James Spader, allora aspettati un sacco di pause e diverse visioni perché non sarai in grado di aiutarti da diverse porzioni della sua bellezza. (Lo stesso vale se sei un fan di Leslie Stefanson.) C'è un tocco dell'umore seducente in & quot; White Palace & quot; nella scena dei bar piccanti quando John Parker (Spader) viene catturato dall'avanzata Natalie Wright (Leslie Stefanson) e la loro notte di vapore insieme. Vi sono anche echi di & quot; Driftwood & quot; descrivendo il ferito di John nel dolore intenso e in che modo è spogliato e allattato dalla sfacciata Natalie in modo delizioso. Ci sono anche molti elementi del complesso, profondo, imprevedibile, storto, ma geniale e romantico Alan Shore in gioco. Ma è sempre un film originale nel modo in cui tutte le sue componenti strane sono comicamente & quot; jarred & quot; insieme a una svolta così indimenticabile che il più vicino a cui riesco a pensare è la sorpresa sbalorditiva alla fine di & quot; The Sixth Sense & quot ;. <br/> <br/> Scarica e assapora! È una vera sorpresa. Lo mangio!
Alcuni spoiler <br/> <br/> Questo film è stato fonte di confusione perché non sapevi che cosa hai visto fosse reale o no e se fosse stato quando è successo? James Spader e David Keith erano bravi ma con una qualità del suono molto bassa e momenti di confusione era davvero uno spreco. Potevo orzo capire cosa stavano dicendo con il volume molto in alto. Una cosa che è stata confusa è stata se Spader non era il ladro, quindi perché è stato visto indossare la tuta da salto e la maschera da clown dentro e fuori dall'auto? O era un grande buco nel terreno o il film mentiva? Non lo so davvero, ma quello che so è che con due bravi attori il film è stato una grande delusione :( Guarda questo film solo se ti piacciono Spader, Keith e / o film confusi con qualche azione.
James Spader è un ex rapinatore di poliziotti in THE STICKUP. Nel corso della rapina e della fuga, le cose non vanno come previsto e Spader finisce ferito. Fortunatamente, prima della rapina, ha incontrato un'infermiera (Leslie Stefanson di THE GENERAL'S DAUGHTER) che lo aiuta a riparare nella sua casa. Il problema è che lei è l'ex vice sceriffo locale David Keith, che è entusiasta delle tracce di Spader e che tiene d'occhio la sua ex allo stesso tempo. John Livingston interpreta un agente dell'FBI fanciullesco inviato per occuparsi del caso e fornisce un po 'di sollievo comico. Il film impiega diversi flashback critici senza confondersi. È anche abbastanza pieno di suspense. Spader come sempre è low-key e un piacere da guardare. Un piccolo dramma perfetto da guardare sul piccolo schermo.
Non riesco a recensire i film spesso, e non sono proprio sicuro del perché questo film abbia improvvisamente suscitato in me la passione di condividere il mio punto di vista su Internet, ma eccomi qui, quindi approfondiamoci: questo film è in realtà molto più divertente di quanto mi aspettassi. Vado su piccoli calci con alcuni attori e mi tufferò attraverso la loro filmografia, le verruche e tutto il resto. Avendo visto praticamente tutto ciò che è rimasto di valore nel catalogo di Spader (segretario a parte), sono arrivato a film simili a questo. Il fondo del barile lo metterebbe alla leggera. <br/> <br/> Questo film è il peggior incubo di un editore, però. I flash back sono ricostruzioni di filmati che abbiamo già visto, l'unico utile è essere verso la fine del film, avvolgendo la grande svolta. Non sembra esserci alcuna indicazione sul fatto che siamo nel passato o nel presente, per la maggior parte della prima ora del film, a prescindere dal fatto che gli occhi neri di David Keith siano presenti o meno. Il primo flashback, una scena di 10-15 minuti di Spader che è stata ripresa in un bar da Stefanson mi ha lasciato completamente confuso sul perché Spader fosse in grado di camminare per la città senza che qualcuno picchiettasse ciglia, specialmente Keith. È stato chiaro solo dopo la fine del segmento che stavo guardando un flashback. <br/> <br/> I salti nel tempo continuano fino a circa il punto centrale del film, quando l'attenzione si sposta maggiormente sul personaggio di Spader in fuga dal legge. A quel punto, mi sono trovato molto più avvolto nella storia, che in realtà è abbastanza decente, se non generica. Crooked LA Cops, un giovane agente dell'FBI al suo primo concerto, sborsò poliziotti di piccola città, damigelle dai bordi duri, ecc. <br/> <br/> Se dovessi prendere questo film in TV, non direi di no guardalo, preparati solo per un film più profondo. Non vivrai un'esperienza che ti cambierà la vita, ma sarai divertito e, a volte, è tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno, giusto?
Sono molto indietro, come posso ricordare, ogni volta che ho visto il Logo Promark, mi sono trovato incuriosito, uno per il fatto che i film che hanno sempre attratto hanno nomi decenti e due, i registi dietro il film hanno sempre fatto qualcosa che bloccato nella memoria della ventola del film. <br/> <br/> Un esempio calzante, & quot; The StickUp & quot; Diretto da Rowdy Herrington, aveva iniziato la sua carriera di regista sotto l'occhio vigile di Cassian Elwes e Elliot Kastner, quando la Palasade Pictures era in servizio come anche John McTiernan quando ha fatto il suo film d'esordio & quot; Nomads & quot; ma torniamo al punto in cui mi trovavo, ma il film di Herrington & quot; Jacks Back & quot; Interpretato da James Spader, è stato quello che pensavo sarebbe stato un lungo e fruttuoso passo di carriera in altri soggetti all'interno di quel genere thriller dalle radici oscure, molto simile a McTiernan …. Comunque <br/> <br/> Il tempo è una cosa divertente, Herrington ha continuato a fare il thriller d'azione di Bruce Willis e McTiernan, beh sappiamo tutti dove è finito, sai se non sapevo niente di meglio, questa recensione sarebbe quasi come uno di quei sei gradi di scenari, McTiernan / Herrington / Willis / Spader, come mix molto selvaggio. <br/> <br/> Comunque la cosa a cui stavo aspirando a dire riguardo alla società Promark, tanto diversa quanto loro, mescolando i concetti con ogni film, semplicemente non sembra molto buono, non è che tutto ciò che fanno è brutto, è solo un semplice caso di cosa stiamo facendo qui, non abbiamo visto tutto questo prima? <br/> <br/> Tale è il problema di questo film, Spader un poliziotto al limite, una separazione matrimoniale e un compagno morto, decide di saltare le luci brillanti e le strade squallide del grande fumo per la tranquilla quiete di Sm tutta la città americana, mentre lì incontra un'infermiera in un bar, dorme con lei, fa i suoi piatti e poi scompare dalla banca locale vestito un Bozo il pagliaccio e procede a rubarlo, o lui? <br/> <br /> I Indovina che sto calpestando lo stesso terreno quando dico, non abbiamo visto tutto questo prima, il dvd che ho visto su questo non aveva extra, quindi non ho potuto sentire nessuna scusa da parte del regista o della star sul perché avrebbero commesso a questo stesso vecchio film, nel dire che, Herrington era responsabile della stesura di questo film, e di Promark il responsabile del rilascio. <br/> <br/> Come dicevo il dvd, non aveva extra, ma riguardava avere una dozzina di trailer del prossimo prodotto Promark, Oh Dear Me! Sono sicuro che guadagnerai di nuovo vendendo questi film in video, perché non c'è alcun modo al mondo, farebbero mai un bean sul grande schermo, anche se David Keith si è mascherato da bravo sceriffo che non è abbastanza. <br/> <br/> Alla fine della giornata, era un film, prendilo o lascia, il mio appetito non sarà diminuito da & quot; The StickUp & quot; povero tentativo di intrattenere perché sono che il prossimo film farà lo stesso, specialmente se proviene da sotto l'ala di Promark. <br/> <br/> Penso che risparmierò i miei soldi, e forse farò il mio proprio film, sembra un'Idea ordinata, che dovrei chiamare, lasciami pensare.

Designated Survivor full movie free downloadSubnautica 720p torrentEpisode 1.20 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Louisiana Hayride full movie italian dubbed in torrentFantashtick Voyage online freedownload Carta che vince, carta che perdethe The Avengers - Agenti speciali italian dubbed free downloadPrigionieri del ghiaccio full movie hd 1080p download kickass movieIl Mio Amico Fantasma download movie freeitalian movie download Episode 1.193
Please log in to post a reply.