Ketzurollmitt Admin replied

370 weeks ago

Kops

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo il successo al botteghino Jalla! Jalla !, Josef Fares arriva con un'altra commedia, che è un gas totale. <br/> <br/> Si tratta di alcuni poliziotti della piccola città svedese che, essendo il crimine assente, passano la maggior parte del loro tempo e ne hanno un sacco, mangiando hot dog presso lo snack bar locale. Il loro più grande problema è una mucca che di tanto in tanto corre per strada. Improvvisamente, scoprono che la stazione di polizia chiuderà perché non ci sono criminali in giro. A questo punto, i quattro protagonisti (inclusi i veterani di Jalla Fares Fares e Torkel Peterson) decidono di "aumentare la statistica". I risultati sono esilaranti … <br/> <br/> Il film è molto divertente e i personaggi sono simpatici e credibili, con l'eccezione di Benny (Torkel Peterson), un deficiente completo che pensa di essere Neo, Rambo e John McClane in una persona Tuttavia, Peterson è in realtà la ragione principale per cui ho continuato a ridere mentre guardavo il film. <br/> <br/> L'unico problema, se posso chiamarlo un problema, è il fatto che alcune gag sono un po 'troppo, lo sai , Svedese. Ad esempio, quando & quot; kopps & quot; per sbaglio accidentalmente lo snack bar menzionato in precedenza, la prima reazione di Benny è "Oh sh * t! Dove diavolo pranziamo ora? & Quot ;. <br/> <br/> A parte questo, non c'è motivo per cui la gente non debba guardare e divertirsi con questo film divertente. <br/> <br/> 8 , 5/10
Di solito non sono un grande fan dei film svedesi, poiché la maggior parte di loro è dolorosamente pessima. Tutto il "Beck", & quot; Wallander & quot; e & quot; Johan Falk & quot; i film sono gli stessi. Film polizieschi non ispirati e inutili. Kopps è un po 'diverso.Non solo è riuscito a rivaleggiare con film come & quot; Sällskapsresan & quot; come il più divertente film svedese di sempre, resiste anche molto bene a livello internazionale. <br/> <br/> & quot; Kopps & quot; mescola commedia esilarante con un ambiente in una piccola città svedese, e il risultato è fantastico. Per chiunque sia interessato a divertirsi, questo è assolutamente da vedere. È davvero speciale, e sono certo che questo possa essere apprezzato dal pubblico al di fuori della Svezia per. <br/> <br/> Lo considero una delle migliori commedie di sempre.
Una sorprendente commedia d'azione svedese con effetti speciali simili a matricola !! <br/> <br/> Il film ha alcune parti lente in esso, ma nel complesso è davvero divertente e da non perdere.
Ho appena visto questo film al cinema ieri e non posso dire altro. Non vedendo il film precedente del regista & quot; Jalla! Jalla! & Quot; Ho visto per la prima volta questo stile cinematografico svedese. Il film è davvero divertente con una buona trama e grandi personaggi. <br/> <br/> I quattro poliziotti sono dei grandi personaggi. Il migliore è Benny che crede di essere un "Die Hard"; supercop di stile che uccide i terroristi mascherati ed evita i loro proiettili & quot; Matrix & quot; -stile. Ma ci sono molti bei momenti e un'atmosfera originale in questo film. <br/> <br/> Non posso dire altro. Divertente film con grandi effetti speciali per una commedia.
Questo è … il film più divertente … MAI !!!! Ho letteralmente … LITERALMENTE riso così ho pianto, ho riso fino in fondo, il mio sentivo a malapena quello che gli attori dicevano che ridevo così tanto. Anche la trama è accogliente e carina, ma anche se la trama puzza, questo film (con il suo umorismo) sarebbe ancora il miglior film di sempre !!!

Police officer Benny is obsessed with American police cliches and livens up his own boring everyday life with dreams of duels with bad guys. But poor Benny and his colleagues doesn't have much to
the Astro Boy full movie download in italianFinal Fantasy XV in italian free downloadStarCraft full movie in italian free download hd 720pExplorer online gratuitoUntitled Dwayne Johnson Action Comedy full movie download in italian hdVindicator - La guerra del ferro download di film interi in hdCavalieri selvaggiThe StormRiders - I cavalieri della tempesta download torrentTexas Rangers malayalam movie downloadPower Rangers 2 download torrent

last edited 289 weeks ago by Ketzurollmitt
Please log in to post a reply.