b0e6cdaeb1 Dopo il successo al botteghino Jalla! Jalla !, Josef Fares arriva con un'altra commedia, che è un gas totale. <br/> <br/> Si tratta di alcuni poliziotti della piccola città svedese che, essendo il crimine assente, passano la maggior parte del loro tempo e ne hanno un sacco, mangiando hot dog presso lo snack bar locale. Il loro più grande problema è una mucca che di tanto in tanto corre per strada. Improvvisamente, scoprono che la stazione di polizia chiuderà perché non ci sono criminali in giro. A questo punto, i quattro protagonisti (inclusi i veterani di Jalla Fares Fares e Torkel Peterson) decidono di "aumentare la statistica". I risultati sono esilaranti … <br/> <br/> Il film è molto divertente e i personaggi sono simpatici e credibili, con l'eccezione di Benny (Torkel Peterson), un deficiente completo che pensa di essere Neo, Rambo e John McClane in una persona Tuttavia, Peterson è in realtà la ragione principale per cui ho continuato a ridere mentre guardavo il film. <br/> <br/> L'unico problema, se posso chiamarlo un problema, è il fatto che alcune gag sono un po 'troppo, lo sai , Svedese. Ad esempio, quando & quot; kopps & quot; per sbaglio accidentalmente lo snack bar menzionato in precedenza, la prima reazione di Benny è "Oh sh * t! Dove diavolo pranziamo ora? & Quot ;. <br/> <br/> A parte questo, non c'è motivo per cui la gente non debba guardare e divertirsi con questo film divertente. <br/> <br/> 8 , 5/10 Di solito non sono un grande fan dei film svedesi, poiché la maggior parte di loro è dolorosamente pessima. Tutto il "Beck", & quot; Wallander & quot; e & quot; Johan Falk & quot; i film sono gli stessi. Film polizieschi non ispirati e inutili. Kopps è un po 'diverso.Non solo è riuscito a rivaleggiare con film come & quot; Sällskapsresan & quot; come il più divertente film svedese di sempre, resiste anche molto bene a livello internazionale. <br/> <br/> & quot; Kopps & quot; mescola commedia esilarante con un ambiente in una piccola città svedese, e il risultato è fantastico. Per chiunque sia interessato a divertirsi, questo è assolutamente da vedere. È davvero speciale, e sono certo che questo possa essere apprezzato dal pubblico al di fuori della Svezia per. <br/> <br/> Lo considero una delle migliori commedie di sempre. Una sorprendente commedia d'azione svedese con effetti speciali simili a matricola !! <br/> <br/> Il film ha alcune parti lente in esso, ma nel complesso è davvero divertente e da non perdere. Ho appena visto questo film al cinema ieri e non posso dire altro. Non vedendo il film precedente del regista & quot; Jalla! Jalla! & Quot; Ho visto per la prima volta questo stile cinematografico svedese. Il film è davvero divertente con una buona trama e grandi personaggi. <br/> <br/> I quattro poliziotti sono dei grandi personaggi. Il migliore è Benny che crede di essere un "Die Hard"; supercop di stile che uccide i terroristi mascherati ed evita i loro proiettili & quot; Matrix & quot; -stile. Ma ci sono molti bei momenti e un'atmosfera originale in questo film. <br/> <br/> Non posso dire altro. Divertente film con grandi effetti speciali per una commedia. Questo è … il film più divertente … MAI !!!! Ho letteralmente … LITERALMENTE riso così ho pianto, ho riso fino in fondo, il mio sentivo a malapena quello che gli attori dicevano che ridevo così tanto. Anche la trama è accogliente e carina, ma anche se la trama puzza, questo film (con il suo umorismo) sarebbe ancora il miglior film di sempre !!!
Ketzurollmitt Admin replied
370 weeks ago